Translate

lunedì 17 dicembre 2012

Antonio Maggio contro Chiara Galiazzo: “Perchè è tra i big se la maggior parte degli italiani non sa chi è?”


Antonio Maggio, ex leader degli Aram Quartet con cui partecipò ad X Factorattacca la collega Chiara Galiazzo, che incontrerà presto sul palco dell’Ariston, sottolineando che non può essere considerata Big.Il cantante, in un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, polemizza con la scelta di inserire la Galiazzo tra i Big:
La scelta di Chiara Galiazzo mi sembra quanto meno discutibile. Non so come possa essere considerata Big subito dopo la vittoria all’ultimo X Factor. Che fine hanno fatto Ornella Vanoni, Gino Paoli e Fiorella Mannoia.
Maggio ha poi aggiunto:
Ho visto l’elenco dei 14 Big e mi domando dov’è tutta la fascia dei grandi della canzone. Sì, mi riferisco anche ad Al Bano. Il Festival è lo specchio dell’Italia intera e deve soddisfare i palati di tutti. Io, che sono un addetto ai lavori, conosco quei nomi ma mia madre non sa chi siano gli Almamegretta o Marta sui Tubi, che apprezzo moltissimo.
Il cantante parla di X Factor:
Non lo vedo perché non ho l’abbonamento a Sky. Non so quasi nulla. Ho dovuto chiedere ai miei produttori chi fosse Chiara. E così penso sia per la maggior parte degli italiani. Di quella esperienza, e del percorso fatto con gli Aram, mi rimane tutto quello che sono oggi. Il nostro tutor era Morgan. Grazie a lui abbiamo raggiunto una considerevole credibilità artistica che con altri giudici non avremmo avuto. Lo ringrazio, non lo sento da quasi un anno e spero di vederlo presto.
Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento