Translate

sabato 23 febbraio 2013

Maria oggi ad "Amici" annuncerà uno dei giudici.

Oggi alle 14.05 circa su Canale 5 nuovo appuntamento con il talent show più famoso d'Italia "Amici". Oggi oltre ad assistere alle varie esibizioni degli allievi e alle ultime verifiche, Maria De Filippi annuncerà uno dei giudici del serale di "Amici" in partenza il 23 marzo. Maria ha dato l'annuncio tramite la pagina facebook di "amici". Maria scrive:

"Torniamo a fare il punto sul serale di Amici.
Vi ho già detto che entro il 16 marzo saranno definiti i ragazzi che accederanno al Serale. Quel sabato, il 16, vedrete in studio Emma e Miguel ascoltare i cantanti e vedere i ballerini all’opera. Subito dopo chiederemo ai nostri due Direttori Artistici di esprimere le loro preferenze nome per nome e su questa base i ragazzi saranno divisi in due squadre. Qualora la scelta di Emma e di Bosè ricadesse sullo stesso ballerino o sullo stesso cantante, sarà il prescelto a decidere se appartenere alla squadra dell’uno o dell’altra (vi ricordate Alessandra Amoroso che, scelta sia da Grazia Di Michele che da Luca Jurman, poi preferì quest’ultimo?).
Se al Direttore Artistico spetterà, durante le puntate del serale, decidere chi ballerà, chi canterà, cosa ballerà o canterà e con chi, arrivando al punto di mettere se stesso/a sotto giudizio, ci sarà anche CHI avrà il compito di valutare le scelte del Direttore Artistico e dei ragazzi in gara.
Uno di loro lo conoscerete questo sabato, durante la puntata di Amici. L’ho incontrato un mese fa’. Di lui sapevo già tante cose, ma quando l’ho conosciuto mi sono entusiasmata per la persona che è. E’ preparato, educato (cosa sempre rara), sa ascoltare, sa parlare, ha iniziato a lavorare a 17 anni non scegliendo la via più comoda che si pensava per lui. Non è un presenzialista e non se la tira nonostante abbia venduto più di 15 milioni di dischi.
Io sono contenta che ci sia. Per lui è la sua prima esperienza televisiva impegnativa e importante. Se mi chiedete se funzionerà, non lo so ma a dir la verità non mi importa molto. Sono contenta di farvi conoscere una persona che a me piace; ovviamente spero che vi piacerà.
MdF"
Quindi non resta che guardare "Amici" e scopriremo chi è il primo giudice. Poi a partire dalle 15.30 circa sempre spazio alla scuola de "La Scimmia".

Nessun commento:

Posta un commento