Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Alessandro Tersigni: “Ho avuto un triangolo amoroso”


Alessandro Tersigni è stato al centro di un triangolo amoroso. L’ex concorrente delGrande Fratello 7 lo ha confessato al settimanale Vero Tv, ecco le sue parole:
A vent’anni mi sono ritrovato senza accorgermene in un triangolo amoroso. Ma è durato poco, la notte voglio dormire tranquillo.
Alessandro ha un solo sogno: quello di continuare a fare l’attore:


Ho studiato, continuo a farlo e ci credo. Le soddisfazioni arrivano quando combatti per qualcosa che desideri sul serio. E’ dura fare l’attore, ma io non voglio mollare. Il mio sogno è recitare al cinema, a fianco di attori e registi in grado di darmi nuovi insegnamenti. Il lavoro è come una scuola, mi permette di crescere.
Tersigni sarà il nuovo Luca Argentero? Staremo a vedere.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento