Translate

giovedì 7 marzo 2013

Alessio Lo Passo: “Sono stanco di avventure, ora voglio innamorarmi davvero”

Alessio Lo Passo è stanco della fama di sciupafemmine, alla soglia dei 30 anni, che conpirà ad ottobre l’ex tronista di Uomini e Donne confida di essere stanco di fugaci flirte di desiderare incontrare la donna giusta.Alessio confida i suoi buoni propositi sulle pagine del settimanale Vip:

Compirò 30 anni ad ottobre, non sono quindi un ragazzino, e sono piuttostostanco di storie da una botta e via che alla fine non mi lasciano in mano nulla! Ora voglio innamorarmi davvero, trovare la ragazza giusta per me.
L’ex tronista racconta come dovrebbe essere la donna che vuole accanto:
Una tipa tosta, che sappia il fatto suo, con inculcati nel cuore, nella testa e nell’animo sani principi. O ancora una che sappia vedermi per come sono, nel bene e nel male, e che soprattutto voglia amarmi e apprezzarmi non tanto per la mia bellezza esteriore che possono constatare un po’ tutti, bensì per per quella interiore.
Lo Passo sogna le nozze e di diventare papà:
Una ragazza con la quale costruire un futuro solido insieme, quindi con tanto dimatrimonio e con la nascita di un bel bambino, perché del resto, nonostante la fama, io rimango sempre il ragazzo della porta accanto che sogna di innamorarsi della ragazza della porta accanto.
Dovremmo crederci?

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento