Translate

sabato 9 marzo 2013

Amici, anticipazioni puntata di sabato 9 marzo 2013: Annalisa ospite


Ci prepariamo a seguire e un nuovo speciale del sabato di Amici (registrato di venerdì, come la scorsa settimana, perché Fascino è proiettata verso la diretta di Italia’s di stasera). Nella puntata di oggi sarà ospite democraticamente Annalisa, che pure a Sanremo non ha fatto (ingiustamente) Scintille.
Questa settimana è successo di tutto:


 un po’ è stato mostrato su Canale5, un po’ è stato anticipato sui social e la nuova Witty, la web tv di Amici che pure Maria non ha annunciato in onda. Amnesia ha lasciato la scuola dopo una lite con Greta, mentre Ruben - che nella scuola ha pure trovato l’amore - ha già ricevuto un contratto discografico e, perciò, ha preferito coglierlo al volo abbandonando il programma. Un po’ ingrato, visto che era stato ammesso a quest’edizione dopo aver già partecipato alla scorsa senza andare al serale.
In più sono passati al serale, tra gli altri, i cantanti Angela (quest’ultima meritatamente) e i cocchini della produzione, Ylenia ed Emanuele (che brillano per personalità più che per vocalità).
Eliminazione inattesa quella di Andrea Attila, polemico sino all’ultimo per essere stato “svilito” a ballerino girling senza l’opportunità di esibirsi nel moderno.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento