Translate

lunedì 11 marzo 2013

Annalisa Scarrone ha rischiato di morire quattro anni fa


Il papà di Annalisa Scarrone racconta sulle pagine del settimanale Di Più che la figlia ha rischiato di morire quattro anni fa e rivela di aver saputo che di era fidanzata con Niccolò solo dai giornali.Elvio Scarrone ha aperto le porte della sua casa di Carcare, nel savonese, al giornalista di DiPiù, al quale ha raccontato un episodio tragico del passato della cantante di Amici:
Tutto è successo nel dicembre del 2009 mentre Annalisa si preparava a mandare il modulo di iscrizione alla scuola di Amici. Quella notte eravamo tutti in casa e stavamo dormendo. All’improvviso ho sentito un grido di aiuto e sono corso da lei: Annalisa stava diventando grigia e la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. E’ sopravvissuta semplicemente perché me ne sono accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo diciotto anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata.
ll padre di Nali svela di aver appreso dalle pagine di DiPiù che Annalisa si è fidanzata con Niccolò:
Ho saputo che si era fidanzata comprando il settimanale DiPiùTV, poi Annalisa mi ha telefonato per dirmi: “Lui è il ragazzo con cui mi vedo” Mia figlia ce l’ha fatto conoscere qui a Carcare però tuttora non so chi sia né che cosa faccia, so solo che tratta molto bene Annalisa e questo mi basta. Siamo contenti di lui, so anche che la segue ovunque canti.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento