Translate

lunedì 11 marzo 2013

Beautiful anticipazioni puntate dall'11 al 15 marzo 2013 - Hope lascia la casa di Liam fino alle nozze


Comincia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Se vi foste persi qualche puntata della scorsa settimana, facciamo un breve riepilogo: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) finisce in ospedale per colpa di Hope (Kimberly Matula9 che, impasticcata, l’ha travolta sulle piste da sci, lasciandola poi lì sola, ferita e al freddo. Per fortuna arriva Liam (Scott Clifton), che salva la moglie e l’accompagna all’ospedale. Steffy se la cava con una distorsione, mentre il marito se la prende con Hope, immaginando che sia sotto l’effetto degli ansiolitici.
I due discutono, Hope se ne torna a Los Angeles, mentre Liam e Steffy passano dell’altro tempo insieme. La giovane Forrester, intenerita dal comportamento del marito, firma i documenti dell’annullamento che però lui strappa. Poi si lascia andare alla passione, baciando Steffy. E ora? Vediamo cosa succederà questa settimana.
Hope ha ormai preso la sua decisione, dopo il confronto con la psicoterapeuta: lascerà la casa di Liam fino a quando non lo potrà sposare, e lo comunica a sua madre. Steffy e Liam intanto sono tornati a Los Angeles, e la ragazza racconta a Stephanie (Susan Flannery) quanto accaduto ad Aspen dopo la partenza di Hope, di come lei abbia firmato i documenti per l’annullamento e di come Liam li abbia strappati, senza dimenticare il bacio. Che sia un nuovo inizio?
Hope è presa dai preparativi del matrimonio, che condivide con Brooke (Katherine Kelly Lang), anche se ormai Liam non sembra più così convinto di voler rinunciare a Steffy.
Dopo aver raccontato tutto alla nonna, Steffy spiega anche a Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) come sono andate le cose in montagna, dall’incidente sulle piste da sci in poi. E neanche con loro tralascia il dettaglio dei documenti dell’annullamento strappati da Liam e del bacio.
Hope nel mentre lascia la casa di Liam e torna a vivere da sua madre. Là incontra Steffy, che è stata invitata a cena da Ridge. L’imbarazzo a cena è inevitabile, anche se entrambe le ragazze sono ciascuna convinta dell’amore di Liam. Steffy però evita di raccontare alla ‘sorellastra’ quello che è accaduto ad Aspen dopo la sua partenza.
Anche Bill sa cosa è accaduto ad Aspen, e cerca di convincere suo figlio a raccontare tutto ad Hope, cercando al tempo stesso di convincerlo che Steffy è davvero la donna giusta per lui.
Hope inizia ad essere preoccupata dalla eccessiva tranquillità di Steffy e cerca di scoprire quale possa esserne il motivo. Intanto la giovane Forrester fa visita a Liam, anche se rimane sulla porta, dicendogli che rientrerà in quella casa solo quando sarà di nuovo sua moglie. La visita ha solo un motivo: rassicurarlo sul fatto che lei non racconterà nulla ad Hope del loro momento di ‘vicinanza’ ad Aspen e del fatto che lui ha strappato i documenti.
Mentre Steffy e Stephanie parlano ancora una volta di quanto accaduto in montagna, Brooke le sente, o almeno sente solo la parte del discorso in cui la ragazza dice di aver firmato le carte per l’annullamento. Quando Stephanie resta sola, la Logan la raggiunge per conoscere i dettagli di quella che crede essere una bella notizia, scoprendo invece che Liam ha strappato quelle carte. Stephanie la informa quindi che probabilmente il ragazzo non vorrà più sposare Hope.
Anche Bill continua la sua opera di convincimento nei confronti del figlio, che però non vuole cedere. Ma riuscirà davvero a stare con Hope e dimenticare Steffy?
Per concludere in bellezza, invece, ecco di nuovo Amber (Adrienne Frantz) alle prese coi suoi soliti ‘scherzetti’: con la complicità di una modella, fa trovare a Caroline (Linsey Godfrey) Rick (Jacob Young) che mentre sfila in passerella coi tacchi alti.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento