Translate

lunedì 4 marzo 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 4 - 8 Marzo 2013 - Damiano chiede a Serena il test del DNA


Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2834 alla 2838) a partire dall’episodio di oggi e una selezione delle scene più belle della settimana passata.
Serena e Damiano sono a un punto di svolta nella loro storia. Lei è incinta e vorrebbe dirglielo ma è spaventata dalle sue possibili reazioni, visto che il padre potrebbe anche essere Brando. Lui ignora il tutto e lo scopre quando Carol va ad affrontarlo a muso duro: Serena ha l’ecografia, vuole davvero lasciarla sola?
Daniela chiede a Margot di aspettarla fuori dal carcere il giorno in cui terminerà ufficialmente la sua pena: ha saldato i conti con la società, ora vorrebbe una chance con sua figlia. La figlia invece è più interessata alle decisioni di Sebastian, che prima conclude un accordo favoloso per la Holding Ferri, e poi decide di non negarsi nulla: né l’amore di Laura, che sta per sposare, né una relazione clandestina con Margot.
Brando e Viola tornano dal loro viaggio da piccioncini con una novità: si sono sposati! Carol invece vuole sapere chi l’ha salvata da Yuri, e ingaggia Thomas per scoprire la verità. Visti i precedenti nel 2018 potrebbe ancora brancolare nel buio.
Tutti sono preoccupati per Ettore: da un lato Ivan si accorda con l’avvocato di Corradi e compie una missione per lui pur di guadagnare all’amico la “protezione” del potente carcerato, dall’altro Diana tenta nuovamente di fare breccia nel cuore del padre. Ivan si becca un cazziatone (con inclusa attrazione) da parte della direttrice del carcere, Oriana, mentre Diana riesce nel suo intento, ed Ettore le apre di nuovo le braccia.
Damiano vive un’altalena emotiva da montagne russe: prima rifiuta di assistere all’ecografia, poi chiede a Serena il test del DNA e infine (giusto in tempo per la festa delle donne), si presenta dalla moglie e le dice di amarla ancora. Serena chiuda il risultato del DNA in un cassetto: il risultato non gli interessa più, cresceranno il bambino assieme!

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento