Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Chiara Galiazzo: “Il mio corpo non mi piace”


Dopo aver trionfato ad X Factor e aver debuttato sul palco dell’Ariston, Chiara Galiazzodovrebbe essere soddisfatta del percorso fatto fin qui ma a Di Più rivela quante e quali siano le insicurezze che ancora oggi la attanagliano. In primis l’aspetto fisico, che l’ha penalizzata fin dai provini di Amici (dove venne scartata) e che lei fin da giovane ha faticato ad accettare.
Così Chiara si confessa:
Ci sono alcune insicurezze radicate in ognuno di noi. Sin da quando ero adolescente ho avuto il complesso dell’aspetto fisico, tanto che all’epoca indossavo abiti un po’ più larghi per ‘nascondermi’. Adesso sono cresciuta, mi accetto di più, ma alcune fissazioni mi sono rimaste: per esempio non amo indossare i pantaloni, preferisco sempre la gonna. Non amo vedermi in foto, butto giusto un’occhiata quando mi vedo sui giornali, ma mi ci devo abituare.
Ma c’è anche qualcosa che la fa sentire a suo agio:
L’unico momento in cui supero tutte le insicurezza è quando canto, è sempre stato così, la musica è sempre stato un rifugio. Da ragazzina passavo ore e ore chiusa in casa a imparare a suonare la chitarra e a cantare.
Poi ricorda l’inizio da cantante:
Da adolescente avevo iniziato a cantare ai matrimoni ed è stato in quelle occasioni che ho capito quanto cantare mi facesse stare bene.
Infine conclude:
Alla fine le mie sono solo ‘paranoie‘ che noi donne ci teniamo per sempre… ma per fortuna, perché altrimenti che cosa faremmo?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento