Translate

venerdì 8 marzo 2013

Chiara Galiazzo: “Il segreto del mio successo è la normalità”


Dopo aver trionfato durante l’ultima edizione di X Factor e aver partecipato al Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo si sente ancora invasa dalle emozioni che la kermesse canora porta con sé. Alla rivista Vero ha infatti dichiarato di aver provato un’emozione fortissima a Sanremo, non paragonabile a quella del trionfo del talent targato Sky Uno.
Così Chiara ricorda la sua partecipazione a Sanremo:
Questa esperienza professionale mi ha regalato delle sensazioni incredibili, difficili da descrivere, credetemi, in poche parole. Non a caso quando mi trovavo sul palcoscenico del Teatro Ariston ero davvero molto emozionata e mi lasciavo trasportare dal mio istinto artistico. Prima di esibirmi devo ammettere che ho rotto le scatole a tutte le persone che mi circondavano in quel momento: ero troppo agitata, non riuscivo a trattenere la tensione.

 Quindi a quanto pare la tensione provata ad X Factor non l’ha resa più preparata di altri:
Continuo a provare questo stato d’animo ogni volta che salgo su qualsiasi palcoscenico. Quella di Sanremo, però, è stata una situazione davvero speciale,completamente diversa dalle precedenti.
Infine racconta quale pensa che sia la sua carta vincente per piacere al pubblico:
Credo di essere semplicemente una donna normale. Non c’è nulla di strano, no? Credo che la normalità al giorno d’oggi in qualche modo paghi e ritengo che ognuno di noi debba fare le cose esattamente come si sente di farle. Basta rispettare ciò che proviamo dentro di noi.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento