Translate

giovedì 7 marzo 2013

Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri: “Il nostro amore è stata una sorpresa anche per noi”


La coppia composta da Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri è destinata a far parlare a lungo di se. Entrambi belli, giovani, famosi e con alle spalle un’esperienza a Uomini e Donne si sono conosciuti e innamorati nonostante l’iniziale diffidenza della ex di Leonardo Greco.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:
È stata una sorpresa anche per noi. Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista risale a maggio del 2011: eravamo a Uomini e donne. Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma era impegnata e non ho più avuto modo di avere contatti con lei. Fino a un mese fa.
Giorgio racconta come si sono nuovamente incontrati:
L’ho cercata a lungo perché il locale dove avevo in programma delle serate cercava una presenza femminile e io ho pensato a lei. E forse non l’avrei contattata se fosse stata ancora legata a Leonardo.
Inizialmente Diletta era scettica:
Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo. Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta.
Alfieri si dice ancora più innamorato di lei e aggiunge:
Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così.
Anche la Pagliano è rimasta sorpresa dall’ex tronista:
Non avevo pregiudizi nei suoi confronti, sia chiaro, ma credevo che fosse diverso da come è in realtà. Ma per fortuna è così, altrimenti non sarei così presa da lui.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento