Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Emanuele Filiberto non condurrà la prossima edizione di Pechino Express

Nonostante il successo della scorsa edizione (andata in onda su Rai 2 dal 13 settembre al 15 novembre 2012), il reality show Pechino Express perde il suo conduttore Emanuele Filiberto.

Manca ancora la conferma ufficiale ma pare che la decisione di Emanuele Filiberto di lasciare la conduzione del programma prodotto da Magnolia, sia stata presa in seguito al fatto che il presentatore prenderà parte alla versione francese del reality come concorrente. Al suo fianco sembrerebbe plausibile pensare alla possibilità di vedere la moglie ed attrice francese Clotilde Courau, con la quale intraprenderà questa nuova avventura “mediatica” fra Cuba, Messico e USA.
Comincia adesso il toto scommesse sul nome del papabile nuovo conduttore. Il più accreditato sembra essere Nicola Savino che, dopo la brillante conduzione della scorsa edizione de L’Isola dei famosi, ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi questo programma. Subito dopo, in ordine di possibilità, viene il nome di Costantino della Gherardesca e di suo nipote Barù, i quali avevano partecipato come concorrenti alla prima edizione e di Roberto Baggio.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento