Translate

giovedì 7 marzo 2013

Emanuele Pagano e Rosa Baiano: “Prima delle nozze vogliamo raggiungere un equilibrio economico”


Nell’amore di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, nato nella Casa del Grande Fratello 11, erano in pochi a credere e invece i due sono sempre più uniti e da tempo pensano alle nozze, che hanno deciso di rinviare temporaneamente in attesa di consolidare la loro situazione economica.Gli ex gieffini, in un’intervista al settimanale Vip, raccontano:
È un desiderio che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito. Avevamo detto che avremmo voluto celebrarlo entro il 2013, ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie. Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità. È un passo decisivo per una coppia. Diciamo che ne parliamo sempre, insomma si farà, ci dobbiamo solo organizzare.
La futura sposa sogna il giorno delle nozze sin da bambina:
Come tutte le donne, da quando sono bambina, ho il sogno di un matrimonio da favola, principesco. Vorrei coniugare il tradizionale matrimonio tipico del sud, quindi anche un po’ pacchiano, con qualcosa di più sobrio e raccolto. Soprattutto voglio godermi la giornata a pieno senza stressarmi: quindi preferirei una cerimonia pomeridiana, così da avere la possibilità di dormire la mattina, svegliarmi riposata e prepararmi con calma. Dopo il rito in chiesa le foto con i parenti e gli amici e poi una bella cena, però niente abboffate, magari in una villa con vista sul mare, con tanto di fiaccole e candele. E un po’ di musica, se no che festa sarebbe!
Chissà che presto il sogno non diventi realtà.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento