Translate

giovedì 14 marzo 2013

Emma Marrone, Amami nuovo singolo in uscita il 22 marzo

Il nuovo singolo di Emma Marrone si intitola Amami e uscirà il 22 marzo. Il brano è stato scritto dalla stessa cantante di Amici che lo annuncia in un messaggio su Facebookdove spiega come è nata la canzone.Ecco le parole di Emma:

Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi , rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi..E’ Accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole.. Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce..La mia chitarra ha fatto il resto , suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. È nata Amami. È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi.. Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti…Vi presento il primo singolo “Amami” musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto , esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui..È un piccolo frammento…per me un pezzo di cuore .. Spero vi piaccia…Vi voglio bene. La vostra Emma.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento