Translate

lunedì 11 marzo 2013

Eroi di tutti i giorni: Paola Perego rimane sola mentre Marco Liorni non può lasciare sola Mara Venier


Sembrava tutto pronto per la realizzazione su Rai1 di questa serata dedicata a festeggiare gli “Eroi di tutti i giorni. Tutti quei personaggi cioè che, all’oscuro delle cronache dei media, aiutano il prossimo attraverso delle buone azioni, che proprio questo programma vuole mettere in primo piano. Il programma, secondo quanto deciso in un primo momento, sarebbe dovuto andare in onda sabato 13 aprile, in prima serata su Rai1, ma, come spesso diciamo in questa sede, i palinsesti son “cosa mobile”, infatti anche questa emissione è salita sul “tapis roulant” della direzione palinsesti, che al momento lo ha parcheggiato nella serata disabato 6 aprilecome vi abbiamo dato conto ieri.


Non solo, come vi avevamo annunciato in precedenza, alla conduzione di questa serata “one shot” era prevista una nuova “coppia televisiva”, vale a dire Marco Liorni, saldamente al timone di questa edizione di Vita in diretta e Paola Perego, reduce dall’ottimo successo diSuper Brain, ma in realtà così non sarà. Liorni infatti, essendosi guadagnati con il suo garbo, il suo stile e la sua professionalità in questi 2 anni i galloni di conduttore di Vita in diretta, non potrà muoversi dal contenitore pomeridiano del primo canale neppure per i due giorni (minimi) necessari alla realizzazione di Eroi di tutti i giorni, presso la sede Rai di Napoli.
Liorni gode infatti della stima sia del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi che del “capo” di Vita in diretta Daniel Toaff, che non se la sono sentita di lasciare sola Mara Venier a Vita in diretta, neppure per i soli due giorni necessari per la realizzazione di questa serata. Ecco quindi che alla conduzione di Eroi di tutti i giorni, in onda sabato 6 aprile su Rai1, dovrebbe rimanere, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, la sola Paola Perego, senza alcun compagno accanto, almeno per ora… tempo limite il prossimo 13 marzo, location: Auditorium della Rai di Napoli.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento