Translate

giovedì 14 marzo 2013

Europa League oggi in tv: Lazio-Stoccarda su Rete 4


Chiuso il capitolo degli Ottavi di Champions League, la settimana calcistica prosegue con il ritorno degli Ottavi di Europa League. Si resta, quindi, nel calcio di coppa per definire la rosa delle squadre ammesse ai Quarti, con due italiane in campo, Inter e Lazio.
I nerazzurri di Stramaccioni accolgono a San Siro i giocatori del Tottenham, che all’andata battè l’Inter con un secco 3-0. Una situazione che non sembra favorire i padroni di casa, a meno che il 12° uomo in campo, i tifosi e l’aria di ‘famiglia’, non spingano i nerazzurri a una prestazione in stile ‘Barcellona’, in grado, quindi, di ribaltare il risultato dell’andata. Inter-Tottenham sarà trasmessa alle 19.00 solo su Sky e Mediaset Premium e live suCalcioblog.
Non potrà contare sull’affetto dei propri tifosi, invece, la squadra di Vladimir Petkovic: Lazio-Stoccarda, infatti, si giocherà a porte chiuse dopo la squalifica dello stadio Olimpico per due giornate decisa dalla UEFA a seguito dello striscione anti-Platini comparso domenica scorsa durante la partita di campionato contro la Fiorentina. Una situazione, dunque, anomala per i biancocelesti, intenzionati a conquistare il passaggio ai Quarti sull’onda anche del risultato positivo dell’andata, con la vittoria per 2 a 0 ottenuta a Stoccarda. Lazio-Stoccarda sarà trasmessa in diretta su Rete 4 a partire dalle 20.20, con calcio d’inizio alle 21.05. Il match sarà visibile oltre che su Mediaset HD (DTT, 506) anche su Sky, Premium e in diretta suCalcioblog.
Ma la giornata vede otto match, distribuiti tra le 18.00 e le 21.05, seguiti in tempo reale su Calcioblog. Di seguito, invece, il dettaglio degli appuntamenti tv degli Ottavi di Finale dell’Europa League di oggi, giovedì 14 marzo.
Europa League - Ottavi di finale - Ritorno
ore 18.00
Zenit-Basilea
Sky Sport 3 HD - Sky Calcio 1 HD: telecronaca Dario Massara, diretta Gol: Andrea Calogero.
Rubin Kazan-Levante
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Geri De Rosa – Diretta Gol: Emanuele Corazzi.
ore 19.00
Inter-Tottenham
Sky Sport 1 HD - Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Antonio Di Gennaro, a bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Marco Cattaneo.
Premium Calcio 2: telecronaca: Bruno Longhi, commento tecnico Sebino Nela, a bordo campo Irma D’Alessandro.
ore 21.05
Lazio-Stoccarda
Sky Sport 1 HD - Sky Calcio 1 HD: telecronaca Federico Zancan, commento Claudio Onofri, a bordo campo Matteo Petrucci. Diretta Gol: Riccardo Gentile.
Retequattro/HD, Premium Calcio 1/HD: telecronaca: Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Ilario Castagner. Telecronaca tifoso (Premium Calcio): Guido De Angelis. A bordo campo Marco Cherubini.
Chelsea-Steaua Bucarest
Sky Sport 3 HD - Sky Calcio 2 HD: telecronaca Andrea Marinozzi. Diretta Gol: Paolo Ciarravano.
Premium Calcio 3: telecronaca Massimo Callegari.
Newcastle-Anji
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol: Davide Polizzi.
Bordeaux-Benfica
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Roberto Prini. Diretta Gol: Daniele Barone.
Fenerbahce-Viktoria Plzen
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Luca Boschetto.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento