Translate

lunedì 4 marzo 2013

Francesca Del Taglia si difende dalle critiche. Chiusa la bacheca della pagina Facebook di Eugenio Colombo


Il trono blu di Uomini e Donne,  che vede protagonisti Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti, si fa sempre più caldo. La bella fiorentina si difende da chi la critica per essere stata troppo esplicita nel confidare al tronista il suo desiderio di fare l’amore con lui e la bacheca della pagina Facebook di lui viene chiusa dopo le critiche ad Eleonora, dove è stata tirata in ballo addirittura la figlia ed il suo ruolo di madre. Ecco il messaggio della Del Taglia:
Ragazze ciao…leggere certe frasi mi fa scoppiare solo un grande sorriso…Non ve la prendete e non sprecate nemmeno parole per rispondere a certe persone…L’Italia è un paese libero ed ognuno ha le proprie idee…Come si dice…che ne parlino bene o male l’importante è che se ne parli…Baci a tutte!
A seguire le parole con cui lo staff della pagina di Eugenio annuncia la chiusura della bacheca:
Ciao anime.. ci spiace informarvi,o meglio, informare le persone che sono qui solo per Eugenio, che la bacheca è stata chiusa definitivamente. Forse verrà riaperta solo dopo la scelta di Eugenio!! Le polemiche,critiche,sono state davvero troppe e pesanti.. quindi da oggi eviteremo tutto ciò con un taglio netto! Bacheca chiusa, e banniamo! Ci spiace bannare per questo fino ad adesso ci siamo limitati semplicemente a cancellare i commenti, ma ciò non è servito a molto visto che alcune persone sono davvero pesanti e insistenti. Perciò, dopo essere stati pazienti per mesi, adesso basta! Alla prima polemica banniamo, e per polemica intendiamo scrivere sotto ogni post, con lamentele e cose varie.. sono ben accette opinioni senza offese! Grazie per l’attenzione e buona giornata a tutti. Con affetto, Eugenio e il suo staff.
La scelta si avvicina?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento