Translate

lunedì 11 marzo 2013

Gli ascolti di domenica 10 marzo 2013


PRIME TIME
Logo Rai1Il terzo appuntamento con Un medico in famiglia 8 (riassunto e foto) ha registrato nelle due puntate trasmesse rispettivamente 6.666.000 telespettatori per uno share del 22,47% e 5.896.000, 24,62%. Il netto è di 5.897.000, 24,63%.
Logo Rai2NCIS in replica ha registrato 2.706.000 telespettatori, per uno share dell’8,84% (”Sassi dalla Luna”); a seguire Elementary ha ottenuto 2.658.000, 9,14% (”Far da sé”).
Logo Rai3La puntata speciale di PresaDiretta, con Riccardo Iacona alle prese con “Italia in rosso”, ha ottenuto 2.230.000 telespettatori, share dell’8,77%.
Logo Canale5Il film Tristano e Isotta, con James Franco e Sophia Myles, ha ottenuto un netto di 1.948.000 telespettatori per uno share del 7,83%.
Logo Italia1La nona puntata de Le Iene Show (tutti i servizi), con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, ha ottenuto nella presentazione 2.207.000 telespettatori, per uno share del 7,14% e nello show 3.193.000, 15,23%.
Logo Rete4Il film Chissà perché… capitano tutte a me ha registrato un netto di 1.023.000 telespettatori per uno share del 4,05%.
La7 logoIl secondo appuntamento con la serie tv I Borgia, con Jeremy Irons, ha ottenuto 971.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 3,70%.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1La rubrica di Rai Sport 5 minuti di recupero ha registrato 5.276.000 telespettatori, share 18,79%. Il game show Affari tuoi è stato seguito da 5.760.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 19,25%.
Logo Rai3Blob è stato seguito da 1.881.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7,23%. La puntata di Che Tempo Che Fa, che ieri ha avuto tra i suoi ospiti Maria De Filippi, ha ottenuto nella presentazione 2.132.000, 7,9%, e nel programma 4.328.000, 14,5%.
Logo Canale5L’appuntamento con Striscia la Domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha registrato 4.650.000 telespettatori, per uno share del 15,64%
La7 logoL’appuntamento con In onda, con Luca Telese e Nicola Porro, è stato visto da 1.158.000 telespettatori, per uno share del 3,91%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nel segmento La sfida dei 6 da 4.218.000 telespettatori, share 19,37%, e nella seconda parte da 5.736.000, 23,1%.
Logo Rai2La puntata della serie tv Il commissario Rex ha registrato un netto di 1.387.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 5,31%.
Logo Canale5Il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis, ha registrato nel segmento Avanti il primo! 3.763.000 spettatori e uno share del 19,03%, e nel programma vero e proprio 5.335.000, share 23,15%.
Logo Italia1Il film Trappola in fondo al mare, con Steven Seagal, ha registrato un netto di 1.164.000 telespettatori per uno share del 4,42%.
Logo Rete4L’appuntamento con Il Comandante Florent ha registrato 1.263.000 telespettatori, per uno share del 4,48%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1UnoMattina in Famiglia, con Tiberio Timperi e Miriam Leone, ha ottenuto un netto di 2.180.000 telespettatori, share 29,08%. Linea Verde ha registrato 3.361.000, 19,56%.
Logo Rai2Mezzogiorno in famiglia, con Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ha ottenuto 1.891.000 telespettatori, per uno share del 14,62%
Logo Rai3La puntata di Lezioni dal Conclave ha registrato 340.000 telespettatori, share 1,78%; a seguire Passepartout 469.000 telespettatori, share del 2,38%.
Logo Canale5La rubrica Melaverde, con Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, ha registrato 1.809.000 telespettatori, per uno share del 12,80%.
Logo Italia1Il film tv Due gemelle a Londra, con Mary-Kate e Ashley Olsen, ha registrato un netto di 378.000 telespettatori per uno share del 3,79%.
Logo Rete4Pianeta Mare ha registrato 544.000 telespettatori, share 4,20% e Pianeta Mare Sulle rotte dei gabbiani 577.000 telespettatori, 3,62%. Donnavventura 650.000, 3,3%
La7 logoOmnibus ha registrato 364.000 telespettatori e il 6,05% di share nella prima parte, mentre con la Rassegna Stampa 103.000, 3,72%, e con il Dibattito 463.000, 6,39%;Coffee Break 417.000, 4,99%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1Domenica In - L’Arena, con Massimo Giletti, ha registrato nella prima parte 4.627.000 telespettatori, 23,21%, nella seconda 3.597.000, 19,39% e nella terza 2.813.000, 15,96%. Domenica In - Così è la vita, con Lorella Cuccarini, ha ottenuto nella prima parte 2.243.000, 13,23%, nella seconda 2.666.000, 16,32%; nella terza 3.132.000, 18,14%.
Logo Rai2Quelli che aspettano ha registrato 1.370.000 telespettatori, share 7,05%, mentreQuelli che… 1.476.000, 8,46%. Quindi Stadio Sprint 1.310.000, 7,92%, mentre 90° Minuto ha registrato 1.931.000, 11,6%, nella presentazione, 2.449.000, 12,71% nel programma e 1.310.000, 5,76% nei tempi supplementari.
Logo Rai3La puntata di In mezz’ora ha registrato 1.280.000, 6,58%; la tappa della Tirreno-Adriatico 753.000, 4,20%; Alle Falde del Kilimangiaro, con Licia Colò, ha ottenuto 1.145.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,85%. Per un pugno di libri780.000, 4,37%.
Logo Canale5L’Arca di Noè, la rubrica del TG5 dedicata agli animali, ha ottenuto 2.387.000 telespettatori, 11,72% di share. Domenica Live ha registrato nella prima parte 2.254.000, 11,69%, nella seconda 2.056.000, 11,72%, e nella terza 2.201.000, 13,06%.
Logo Italia1Il film Ritorno al mondo di Oz han registrato 919.000 telespettatori, per uno share del 5,05%.
Logo Rete4La fiction Karol - Un Papa rimasto uomo ha ottenuto 1.000.000 telespettatori, per uno share del 5,97%. A seguire lo Speciale Tg4 - La grande attesa 830.000, 4,63%.
La7 logoL’incontro Inghilterra - Italia, valevole per il Sei Nazioni di Rugby e trasmesso in differita, ha registrato un netto di 528.000 telespettatori, per uno share del 2,68%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Lo Speciale Tg1, in diretta per occuparsi della “Rivoluzione a metà” di Hugo Chavez, ha ottenuto 814.000 telespettatori, per uno share del 7,33%.
Logo Rai2L’appuntamento con La Domenica Sportiva, con Paola Ferrari, ha ottenuto 1.529.000 telespettatori, per uno share del 10,10%.
Logo Rai3La seconda puntata di Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi, ha registrato 488.000 telespettatori, share 6,30%.
Logo Italia1Il primo appuntamento con 2 Broke Girls ha ottenuto 712.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
Logo Rete4Il film Contact, di Robert Zemeckis, ha registrato un netto di 295.000 telespettatori, per uno share del 4,14%.
La7 logoL’appuntamento con La7 Doc, che si è occupato di Lucrezia Borgia, ha registrato 558.000 telespettatori, per uno share del 4,90%.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento