Translate

giovedì 14 marzo 2013

Gli ascolti di mercoledì 13 marzo 2013


PRIME TIME
Logo Rai1Lo speciale Porta a Porta per l’elezione di Papa Francesco (il video del primo discorso) è stato visto da 5.040.000 telespettatori per uno share del 18,21%.
Logo Rai2La terza puntata di TuttoDante, con Roberto Benigni, ha ottenuto 1.242.000 telespettatori, share 4,04%.
Logo Rai3La puntata di Chi l’ha visto? (live) ha ottenuto nell’anteprima 2.680.000 telespettatori per uno share dell’8,19%, e nel programma vero e proprio 3.595.000, 12,74%.
Logo Canale5Il film in prima tv Il discorso del Re, con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter ha ottenuto 3.612.000 telespettatori, per uno share del 13,58%.
Logo Italia1Il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League Bayern Monaco - Arsenal (highlights) ha registrato 2.220.000 telespettatori e il 7,17% di share.
retequattro logoLo Speciale Tg4, che ha continuato a seguire la diretta dell’elezione del Papa, ha registrato 835.000 telespettatori, per il 3% di share.
La7 logoLa puntata speciale de Le Invasioni Barbariche dedicala a Papa Francesco (live) è stata vista da 935.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,44%.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai2L’edizione straordinaria del Tg2, partita nel tardo preserale, ha registrato 2.428.000 telespettatori, 8,16%
Logo Canale5La puntata di Striscia la Notizia, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è stata seguita da 6.415.000 telespettatori, 19,6% di share.
retequattro logoL’episodio in replica di Walker Texas Ranger ha registrato 1.418.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,32%.
La7 logoOtto e mezzo, con Lilli Gruber, ha registrato 1.682.000 telespettatori e il 5,15% di share.

PRESERALE
Logo Rai1I primi minuti de L’Eredità hanno ottenuto 3949.000, 20,19%. L’edizione straordinaria del Tg1 che ha seguito la fumata bianca dal Vaticano è stata vista da 10.086.000 telespettatori, share del 34,27%.
Logo Rai2Speciale Tg2, Conclave ha registrato 1.021.000 telespettatori, per uno share del 5,85%. La puntata di Squadra Speciale Cobra 11 ha registrato 932.000, 4,75%. Lo
Logo Canale5La presentazione di The Money Drop ha registrato 2.633.000, 13,88%. Lo Speciale Tg5 che ha seguito l’elezione di Papa Jorge Mario Bergoglio ha registrato 3.530.000 telespettatori, per uno share del 13,63%.
La7 logoL’edizione straordinaria del Tg La7 per l’elezione del Papa ha ottenuto 1.200.000 telespettatori  per uno share del 4,08%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1Unomattina, con Franco di Mare ed Elisa Isoardi, ha totalizzato 1.327.000, 21,89% nella prima parte e 1.357.000, 20,30% nella seconda. Unomattina Occhio alla spesa 1.305.000, 23,25%; Unomattina Rosa 1.377.000, 22,95%; Unomattina Storie Vere1.757.000, 22,61%. Quindi La prova del cuoco, con Antonella Clerici, ha registrato 2.777.000, 19,15%.
Logo Rai2I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, è stato visto da 1.102.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 10,57%.
Logo Rai3Agorà, con Gerardo Greco, ha registrato 731.000 telespettatori per l’11,84% di share;Codice a barre, con Elsa Di Gati ha ottenuto 310.000, 4,41%; Buongiorno Elisir701.000, 7,63%. Dopo il Tg Le Storie - Diario Italiano con Corrado Augias 1.163.000, 7,17%; Lena, amore della mia vita 668.000, 3,60% di share.
Logo Canale5Mattino Cinque, con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, ha ottenuto nella prima parte 753.000 telespettatori, share 3,19%, e nella seconda 767.000, 13,04%. A seguire Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato un netto 1.382.000, share 12,88%.
Logo Italia1I due episodi di E.R. - Medici in prima linea hanno registrato rispettivamente 216.000 telespettatori, 3,40% di share, e 387.000, 4,09%.
retequattro logoUn detective in corsia ha ottenuto 977.000 telespettatori, share del 6,77%, La signora in giallo 1.271.000 telespettatori, 6,95%.
La7 logoOmnibus 
ha registrato nella prima parte 264.000 telespettatori, share del 4,21%; con la Rassegna Stampa 137.000, 2,63%; con il Dibattito 297.000, 4,69%. Il segmentoCoffee Break è stato visto da 371.000, 6,41%. Quindi L’Aria che tira, con Myrta Merlino, 453.000, 5,14%, e I menu di Benedetta 319.000, share 1,99%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1Verdetto Finale, con Veronica Maya, è stato visto da 2.623.000 telespettatori, share 15,55%. Quindi La vita in diretta, con Mara Venier e Marco Liorni, ha ottenuto conBuon Pomeriggio Italia 3.096.000 telespettatori, share 23,43%; la prima parte ha ottenuto 3.644.000, 29,07%, la seconda 3.740.000, 25,08%.
Logo Rai2Le due puntate di Senza Traccia 1.071.000, 6,02%, e 1.209.000, 8,07%; Cold Case1.019.000, 8,72%; Numb3rs 675.000, 5,40%; Las Vegas 519.000, 3,91%.
Logo Rai3Il programma Cose dell’altro Geo, con Massimiliano Ossini, ha registrato 675.000 t6,65elespettatori per uno share del 5,26%. A seguire Geo & Geo un netto di 1.059.000, %.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.524.000 telespettatori, share 18,48%; a seguire, Centovetrine 3.471.000, 19,43%. Uomini e donne ha registrato 3.335.000, 22,79%; Amici 2.205.000, 17,68% e nella seconda parte 2.156.000, 17,40%. Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso, ha registrato nella prima parte 2.023.000, 15,32%, e nella seconda 2.246.000, 14,31%.
Logo Italia1Le due puntate de I Simpson hanno ottenuto 1.682.000 telespettatori, 8,8% e 2.245.000, share 12,24%; l’anime What’s my Destiny Dragon Ball ha raccolto 1.477.000 telespettatori e 8,69% di share.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 899.000 telespettatori, per il 5,75% di share. Quindi il film Zanna Bianca alla riscossa ha ottenuto un netto di 592.000 telespettatori, share 4,03%.
La7 logoL’appuntamento quotidiano con Il commissario Cordier in replica ha ottenuto 499.000 telespettatori, per uno share del 3,29%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Il film tv tedesco, Cuore di cioccolato, seguito alla lunga diretta di Porta a Porta, ha ottenuto 940.000 telespettatori, share 11,05%.
Logo Rai2La seconda puntata di A Gifted Man, serie Usa in prima tv Rai, ha ottenuto 683.000 telespettatori, per il 3,09% di share.
Logo Rai3Glob Porcellum, con Enrico Bertolino, ha registrato 1.225.000 telespettatori, per uno share dell’8,01%.
Logo Italia1Le due puntate di The Vampire Diaries hanno registrato rispettivamente 436.000 telespettatori, 5,22% e 297.000, 6,38%.
retequattro logoIl film Sommersby, con Richard Gere e Jodie Foster, ha registrato 456.000 telespettatori per uno share del 4,96%.
La7 logoL’appuntamento con Omnibus Notte ha ottenuto 179.000 telespettatori in valore assoluto, per il 3,43% di share.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento