Translate

venerdì 15 marzo 2013

Il serale di Amici 2013 quando parte? Difficile contro il Premio Tv. La Rai ha bloccato la Venier


Anche il serale di Amici 2013 si tinge di giallo. Questa volta non c’entrano i gossip, ma in primis la data del debutto, oltre che l’identità del terzo giudice.
Questo sabato vedremo Emma e Bosè, i direttori artistici, per la prima volta all’opera nello speciale pomeridiano. Ma manca ancora all’appello il terzo giudice, che li valuterà insieme a Gabry Ponte e Luca Argentero. Si rincorrono i rumors su Alessandra Amoroso, anche se a TvBlog risulta che possa intervenire al serale soltanto come ospite di una puntata. Difficile, poi, che Alessandra possa giudicare l’operato di Emma con imparzialità.
Pare, invece, confermata l’assenza di Mara Venier, come rendono conto con dovizia di particolari i colleghi di Excite. Proprio il nostro portale fraterno è stato il primo a dar conto del cachet stratosferico di Mara, 50 mila euro a puntata per un totale di 450 mila per le nove puntate.
La Rai avrebbe, soprattutto per questo, indurito la sua posizione negandole la liberatoria (d’altronde non parliamo di un’ospitata singola, ma di una presenza costante nel sabato sera Mediaset pur andando in daytime su RaiUno). A questo bisogna aggiungere i malumori conMilly Carlucci, che mal avrebbe digerito di trovarsi contro una collega di rete e avrebbe protestato a viva voce.
Ricordiamo, infatti, che il suo Altrimenti ci arrabbiamo, teen coaching show, sfiderà Amici al sabato sera. Da quando non si sa, perché Tv Sorrisi e canzoni dà come data quella del 6 aprile, ma a noi di TvBlog continua a risultare accreditata la partenza del 13 aprile.
Il 6 aprile dovrebbe, infatti, andare in onda Eroi di tutti i giorni, il numero zero con Paola Perego. Usiamo il condizionale perché a cambiare le carte in tavola, di nuovo, potrebbe essere la decisione di rimandare il Premio Tv, saltato ieri per l’elezione del nuovo Papa, a sabato 30 marzo.
Raiuno si è trovata, così, un evento bello e pronto per la vigilia di Pasqua. Difficile che Amici, dalla partenza incerta tra il 30 marzo e il 6 aprile, possa debuttare contro Roberto Benigni e gli altri ospiti esclusivi dell’evento. Perciò Canale5 per ora ha deciso di schierare, eccezionalmente anche di sabato, un film.
Ora, quindi, non resta che capire se I migliori anni chiuderà come inizialmente previsto sabato 22 marzo, contro Il meglio di Italia’s got talent. In un certo momento era stato, infatti, allungato di due puntate, poi diventate una (sostituita dal Premio Tv). Tornerà ad aprile o no?
Ricapitolando, per il debutto di Amici la data più probabile è il 6 aprile. Non resta che capire se Milly si imporrà per partire nella stessa sera, facendo slittare Eroi di tutti i giorni a data da destinarsi.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento