Translate

giovedì 7 marzo 2013

Nina Moric: “Finalmente ho trovato un uomo. Matteo Bobbi è speciale”


Nina Moric, dopo il matrimonio finito con Fabrizio Corona e qualche relazione senza grande importanza, sembra avere trovato l’uomo giusto con il quale  fare progetti, lui è  il pilota professionista Matteo Bobbi, con cui convive da qualche settimana. La showgirl, in in’intervista al settimanale Eva 3000, parla  del sentimento che li unisce:
Finalmente ho trovato un uomo, non un ragazzo. Matteo è una persona speciale, una gran bella persona. Mi auguro che questa storia continui.
La Moric non vuole parlare del passato con Fabrizio Corona, ma solo del suo splendido presente:


Sono felice di vivere la mia vita con tranquillità.
L’unica cosa che la lega ancora all’ex marito è il figlio Carlos:
Nella mia vita ho fatto tante cose che non dovevo fare, tranne una: mio figlio Carlos, che è la mia vita, un dono bellissimo.
Fonte:Mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento