Translate

giovedì 14 marzo 2013

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Gelmini ed Emiliano

Il giorno dopo l’elezione storica del nuovo Papa e il giorno prima dell’esordio della XVII legislatura alla Camera dei deputati, Michele Santoro punta ancora una volta sull’attualità politica italiana. La puntata di stasera di Servizio Pubblico, in onda su La7, con diretta su PolisBlog, a partire dalle ore 21.10, si intitola Povero Paese (peraltro come il post di ieri pubblicato sul blog di Beppe Grillo). Michele Santoro in studio ospita ancora una volta due esponenti dei partiti tradizionali: l’onorevole del Pdl ed ex ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini, il sindaco di Bari ed esponente del Pd Michele Emiliano. Spazio ache al presidente di RCS libri Paolo Mieli e all’economista Tito Boeri. Al centro del dibattito ci sarà evidentemente il futuro prossimo del nostro Paese, che tra qualche ora potrebbe avere ufficialmente un nuovo governo o potrebbe vivere nuove ore di instabilità e di indecisioni che dovranno eventualmente e verosimilmente essere sbrogliate (nuovamente) dal Presidente della Repubblica Napolitano.

Confermate le presenze di Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni e Monica Giandotti. In chiusura della puntata le immancabili vignette satiriche di Vauro.
La scorsa settimana il talk show di La7 ha ottenuto un positivo 11.64% di share con 2.858.000 spettatori in una serata molto affollata, caratterizzata peraltro dall’esordio, anch’esso molto buono, di The Voice su Rai2 (visto da 3.376.000 spettatori con il 12.34% di share). Sarà interessante capire quale sarà l’esito, dal punto di vista degli ascolti, della rinnovata sfida tra i due programmi. Crescerà il talk politico o il talent show?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento