Translate

sabato 9 marzo 2013

Stasera Italia's Got Talent senza Belen Rodriguez

Stasera va in onda la seconda ed ultima semifinale del famosissimo talent show di Canale 5 "Italia's Got Talent", ma in questa serata non troveremo alla conduzione la meravigliosa Belen Rodriguez, a causa della stanchezza dovuta alla gravidanza che l'ha portata a ricoverarsi per alcuni giorni, ma ieri pomeriggio è stata dimessa e informa i suoi numerosissimi fan su facebook, dicendo:

"Sono stata dimessa oggi dalla clinica mangiagalli, sto bene, solo un po' di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia's got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn"

Anche noi speriamo che tutto vada per il meglio e che Belen sia presente alla finalissima del talent show prevista per sabato 16 marzo! In bocca al lupo Belen!

Nessun commento:

Posta un commento