Translate

giovedì 7 marzo 2013

Teresanna Pugliese: “Io e Francesco Monte ci amiamo ancora, ma ci sono tanti però”


La recente fine della storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha lasciato i fans nella tristezza, ma l’ex corteggiatrice difende il loro amore e lascia intendere che tra loro potrebbe non essere chiusa definitivamente. La Pugliese, durante un’intervento a radio Manà Manà, racconta che tra lei e Francesco c’è ancora un sentimento molto forte e che la loro storia è stata molto importante. L’intervistatore al quale Francesco confidò la rottura la pressa:
Francesco ha detto che ti ama ancora. Come rispondi?
Teresanna risponde:
Rispondere a un’affermazione del genere non è facile. Soprattutto non durante un’intervista telefonica. Lui però sa. Mi ha colpito che mi abbia detto che gli manco, ma ci sono tanti però. Il nostro sentimento è importante, ed è vivo ancora adesso. Tra noi c’è sempre stato questo e per me è difficile parlarne. Io sono una che è sempre pronta a vivere, so che bisogna reagire anche se il dispiacere è grande.  Ci ho creduto tanto, il nostro è stato un amore vero ma ci sono tanti problemi tra noi che non posso stare qui a elencare.
Che la ex coppia ci riservi qualche sorpresa?
Lo speriamo!

Nessun commento:

Posta un commento