Translate

giovedì 7 marzo 2013

The Voice of Italy: il sito conta già 3 milioni di contatti

Stasera partirà la prima serata di The Voice of Italy: il talent show che ha promesso di ribaltare tutte le regole dei programmi che abbiamo visto fino ad ora e che vedrà per la prima volta delle audizioni al buio, dove i quattro coach giudicheranno i concorrenti solamente dalla loro voce. Il format inglese ha avuto un grande successo anche oltre oceano e in Italia il sito ufficiale (www.thevoiceofitaly.rai.it) ha raggiunto in poco tempo i 3 milioni di contatti.

Da stasera sarà in onda su Rai Due Raffaella CarràRiccardo Cocciante, Noemi ePiero Pelù ci porteranno nel mondo nuovo delle sedie girevoli, dove sarà la voce la vera protagonista del programma.
Tra i social network (Facebook e Twitter) sono circa 10 mila gli utenti che seguono le informazioni che vengono aggiornate quotidianamente sullo show.
Il presentatore Marco Troiano è pronto per debuttare sul palco, nonostante venga da un contesto molto diverso come quello del cinema: in suo aiuto ci sarà la V-reporterCarolina Di Domenico che farà vedere i retroscena del programma.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento