Translate

sabato 9 marzo 2013

Tina Cipollari commenta la rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Lui è finto, lei dovrebbe guardarsi intorno”


La fine dell’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese continua a fare parlare. A dare la sua opinione sulla loro rottura è Tina Cipollari. La storica opinionista di  Uomini e Donne pensa che l’ex tronista si sia montato la testa e che la bella napoletana farebbe bene a guardarsi intorno e dimenticarlo. La Cipollari dice la sua sulle pagine di Eva Tremila:
E’ inevitabile e me lo aspettavo. Non ho mai creduto alla schiettezza diFrancesco. E’ cambiato e ha svelato lati negativi di sé, si è montato la testa, è davvero arrogante e spocchioso.
Tina pensa che i due siano troppo diversi e che lui la abbia tradita:
Sono molto diversi: lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco.

 L’opinionista non crede che per la coppia ci sia un futuro:
Se anche dovessero riappacificarsi non servirebbe a nulla perchè il loro ormai è un rapporto malato, infangato dal tradimento.
Infine la Cipollari da un consiglio a Teresanna:
Le direi: guardati intorno! Lei è bella e intelligente e non dovrebbe sprecare tempo dietro ad un amore che, da quello che abbiamo visto, è sbagliato per lei. Meglio guardarsi intorno per cercare altre storie.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento