Translate

giovedì 25 aprile 2013

Amici 12, Emanuele Corvaglia: “La commozione di Maria de Filippi è stato il regalo più bello”


Emanuele Corvaglia, a pochi giorni dall’eliminazione ad  Amici 12, è già impegnato in sala di registrazione dove sta lavorando al suo primo Ep che conterrà il suo inedito e altre cinque o sei canzoni. Il cantante, in un’intervista a TgCom 24, dice:
Sto lavorando in studio di incisione ad alcuni miei brani inediti per poi pubblicare un Ep con cinque, sei canzoni.
Secondo alcune voci a produrlo sarà Mara Maionchi:
Ancora non lo so, ma lei ha mostrato di essere interessata a me.
 Emanuele parla di Porta solo me, l’inedito che si è rifiutato di cantare poco prima dell’eliminazione:
Penso di inserirla in versione acustica, suonata con la chitarra. Ogni cantante ha una sua inclinazione. Io in quel momento non me la sono sentita di proporla prima della mia uscita, non era nelle mie corde. Ho tentato di entrare dentro il pezzo senza riuscirci fino in fondo. La canzone comunque è molto bella e per questo la interpreterò a modo mio nell’Ep. Bisogna essere coerenti con se stessi a costo anche di giocarsi l’ultima carta. Penso di essere stato coraggioso a tirarmi indietro in quel momento. Il mio obbiettivo è trasmettere emozioni al pubblico e farlo entrare nel modo giusto dentro il mio mondo musicale. Difficilmente lo faccio quando non mi sento “perfetto”
Il cantante considera la commozione mostrata da Maria De Filippi al momento della sua uscita un grande regalo:
E’ una persona eccezionale e una donna meravigliosa con la capacità di capirci ed entrare dentro ognuno di noi. Ha commosso anche me in quel momento e sono felice. Felice perché mi ha fatto il più bel regalo.
Secondo Corvaglia a vincere sarà Moreno:
Mi piace molto anche come persona ci siamo ritrovati subito, sin da quando è entrato nella scuola.

Fonte:mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento