Translate

sabato 4 maggio 2013

Amici 12, Verdiana bacia Nicolò per penitenza

Come ogni settimana i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca sono sottoposti al “quizzettone” per indovinare chi è il quarto giudice della puntata del Serale. Questa settimana a dare punti preziosi, durante le due diverse manche, sarà l’attore e registaCarlo Verdone.
I Blu perdono la sfida dell’indovina chi e sono obbligati a sottoporsi a delle penitenze decise dalla produzione. Si comincia con Edwyn che è costretto a girare per casa senza pantaloni, inseguito da Ylenia che deve a tutti i costi catturarlo. Si unisce anche a lei Verdiana, ignara di ciò che le aspetta dopo. Nella corsa, naturalmente, non mancano gli scivoloni clamorosi, ripresi immancabilmente dalle telecamere della casetta!
La seconda penitenza riguarda Verdiana Nicolò. La cantante deve dare un “bacio a stampo” al ballerino. Ritrosa come poche Verdiana tenta di scappare, continuando a ridere e dicendo “Non ci penso proprio”. Ma Nicolò comincia ad inseguirla e una volta braccata ed immobilizzata le ruba un bacio con tanto di caschè.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento