Translate

mercoledì 15 maggio 2013

Amici 13: i casting partono il 3 giugno


Tra una registrazione e l’altra, si è già messa in moto la macchina organizzativa della tredicesima edizione di Amici. A partire da lunedì 3 giugno, gli aspiranti cantanti e ballerini della scuola di Canale 5 potranno partecipare alla fase di reclutamento sperando di incrociare, magari, nei corridoi Moreno, Nicolò, Verdiana, Pasquale e Greta in lotta per la conquista del titolo della stagione ancora in corsa.
Così, nel giorno della finalissima (in diretta sabato 8), gli studi Elios potrebbero essere invasi da una folla di provinanti fino alle 17:00 e dall’arrivo dei bus (con a bordo gli scatenati fan dei protagonisti del serale) nel tardo pomeriggio. Oppure, è davvero tutto anticipato di una settimana con tanto di puntata infrasettimanale per colmare il vuoto della finale di Champions League? Tanti indizi messi assieme costituiscono una schiacciante prova. Una giornata fitta di impegni per il rodato ingranaggio defilippiano che, pero’, non batte sul tempo X Factor che, in questi giorni, ha aperto le selezioni da Napoli.
Ecco il calendario ufficiale fissato dalla produzione:
Lunedi’ 03 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche hip hop.
- martedi’ 04 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche di hip hop.
- mercoledi’ 05 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche di hip hop.
- giovedi’ 06 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche di hip hop.
- venerdi’ 07 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche di hip hop.
- sabato 08 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche di hip hop.
Ogni giorno, potranno prendere parte ai casting non oltre 1500 ragazzi di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 30 novembre 2013) ed i 26 anni d’età dotati di regolare documento di riconoscimento. L’ingresso è presso gli Studi Elios a Roma, in Via Tiburtina 1361.
Tutti i candidati, ritenuti idonei, potranno essere verificati più volte anche sulle altre discipline previste dalla trasmissione.
Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potra’ essere aggiunto un giudizio definito “caratteriale” per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati.
La corsa al prossimo serale (meglio portarsi avanti, no?!) è già iniziata?!

UPDATE: salvo ripensamento dell’ultima ora, la finale di Amici 2013 andrà in onda sabato 1 giugno con la diretta. Sarà, questa volta, il televoto del pubblico da casa a decretare il trionfatore assoluto.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento