Translate

domenica 19 maggio 2013

Amici 2013 anticipazioni semifinale del 26 maggio: Moreno, Greta, Nicolò e Verdiana finalisti



22:55 Dopo un’estenuante battaglia a colpi di balli e canzoni, gli ex Bianchi, Moreno e Greta passano direttamente in finale indossando rispettivamente la tuta bianca e quella nera. I professori salvano Verdiana (in tenuta blu) condannando Nicolò al duello finale con Pasquale. Il pupillo di Emma ne esce con le ossa rotta ed è costretto ad abbandonare definitivamente la competizione. Al suo avversario, va la casacca rossa e il premio categoria per la danza.

Amici 2013 anticipazioni semifinale: Giorgio Panariello ospite comico. Morcheeba duettano con Verdiana

21:19 La seconda manche si apre con l’intervento comico di Giorgio Panariello che ironizza sul mondo giovane nell’era di Twitter e Facebook. Emma Marrone canta Amami con Greta mentre i Morcheeba duettano con Verdiana su Rome wasn’t built in a day.

Amici 2013 anticipazioni semifinale: Pasquale eliminato provvisoriamente

20:40 Brutta notizia per i Bianchi che, nella seconda partita, dovranno fare a meno di Pasquale, eliminato provvisoriamente dalla gara. Il ballerino (nominato dalla squadra Blu) si è scontrato con Greta (su decisione della coach avversaria) avendo la peggio. Decisiva una sfida tra ineditiChe confusione di Moreno contro E tu di Verdiana.

Amici 2013 anticipazioni semifinale: Ron e Fabri Fibra ospiti, Raoul Bova giudice

20:08 A giudicare la terza manche, un giudice d’eccezione Raoul Bova, particolarmente apprezzato da Greta. Nella prova precedente, Moreno si è esibito assieme a Fabri Fibramentre Verdiana ha avuto l’onore di cantare assieme a Ron. Da evidenziare un piccolo disappunto dell’Abbagnato che non ha digerito la vittoria di Pasquale su Nicolò durante un assolo.
19:44 Ad ogni direttore artistico è stata data la possibilità di scegliere un proprio candidato per accedere direttamente alla finale. Eleonora Abbagnato ha puntatato tutto su Nicolò ma la giuria non è dello stesso parere. Emma, invece, avalla la candidatura di Moreno che, pero’, prima di conoscere il proprio destino ha rifiutato questa possibilità perché vuole giocarsi. Proposta negata.

Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento