Translate

domenica 5 maggio 2013

Amici 2013 compilation: booklet cantanti e ballerini (foto e descrizioni)

Lunedì 6 maggio, i tantissimi fan del talent show di Maria De Filippi avranno la possibilità di incontrare i beniamini della dodicesima edizione alla Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 16.00 per ascoltare gli inediti di Amici 2013 compilation. Eccouna breve descrizione dei sedici allievi Bianchi e Blu che hanno guadagnato l’accesso al serale:

Andrea Di Giovanni

Non sopporta la falsità, l’ipocrisia ed il giudizio dato a priori. Gli piacciono le persone allegre che sanno mettersi in discussione e che accettano le sfide. In particolare è molto affascinato dai musicisti. E’ testardo e permaloso, fragile e sensibile ma è molto allegro e determinato.

Angela Semerano

Parla poco ma non è introversa. La diffidenza è la sua ‘arma’. Si sente debole quando viene attaccata nella sua passione (canto). Si imbarazza davanti ai complimenti.

Anthony Donadio

E’ molto soddisfatto della sua vita e della bella famiglia che ha alle spalle. Rimpiange solo di aver abbandonato gli studi. Non sopporta l’incoerenza e le persone invidiose. E’ molto orgoglioso e ha la “testa dura”, è un po’ ansioso e, a volte, agisce, senza pensare.

Antonio Parisi

Non sopporta le persone che si montano la testa e i falsi. Si adatta facilmente alle diverse situazioni ma odia la monotonia. E’ un po’ pessimista ed insicuro ma molto iperattivo. Si ritiene versatile ed altruista.

Chiara Provvidenza

E’ positiva, ama la sua vita nonostante i mille problemi. Non sopporta le persone troppo contorte. Vorrebbe essere più determinata. Si vergogna quando esagera e rende nervose le persone al suo fianco.

Costanzo Del Pinto

Polistrumentista da quando ha 10 anni. Non sa ballare, non gli interessa cosa pensano gli altri di lui, non si vergogna di nulla ma a volte è troppo buono.

Edwyn Roberts

Si definisce un leader, egoista ma buono, dice la verità ma spesso passa per cattivo, è timido, ma gli altri pensano che se la tira.

Emanuele Corvaglia

Gli piace osservare gli altri. Ama talmente la musica che arriva ad odiarla a volte. Adora il confronto anche se è molto cocciuto. Suona nei locali da quando aveva 15 anni.

Greta Manuzi

Greta si definisce una leader che, a volte, è troppo chiacchierona ed impulsiva. Fra 10 anni si vede cantare allo Stadio San Siro.

Lorella Boccia

Non sopporta essere presa in giro, non cambia idea facilmente, vorrebbe essere meno autocritica. Non cambierebbe nulla della sua vita, vorrebbe solo migliorarla.

Marta Marino

Cambierebbe di sé… il voto del diploma! Sembra che ignori le persone. Passa per snob. La danza l’aiuta ad esternare quello che si porta dentro.

Moreno Donadoni

Gli piacciono le persone con le quali condividere degli interessi. Spera di convincere la famiglia e gli amici che fare rap non è segno di svogliatezza ma una grande passione.

Nicolò Noto

Non sopporta la presunzione, non cambierebbe nulla di sé. Tra le sue qualità riconosce tecnica ed espressività.

Pasquale Di Nuzzo

Non sopporta la maleducazione e il menefreghismo. Si definisce una persona semplice che pensa di sapere cosa voglia dire la parola “sacrificio”.

Verdiana Zangaro

Non sopporta l’ingratitudine, il qualunquismo e le maschere. Non è felice della sua vita perché la vede come una grossa bolla d’aria. E’ insicura, si inventa un lavoro ogni giorno, è curiosa, schietta, ascolta, è logorroica quando scrive. Ha imparato a fare da sola.

Ylenia Morganti

Si sente molto insicura e spesso inadeguata anche se cerca di mascherarlo. E’ affidabile, caparbia, testarda e orgogliosa. Piange per sfogarsi. Rimpiange l’occasione di non aver vissuto un periodo all’estero. Ringrazia le persone che non hanno creduto in lei perché l’hanno spronata a fare meglio.

 
Fonte:Soundsblog

Nessun commento:

Posta un commento