Translate

sabato 18 maggio 2013

Amici 2013, settima puntata live : ospiti e anticipazioni. Arriva Patrick Dempsey




18 maggio, va in onda su Canale 5 la settima puntatadi Amici 12, registrata lo scorso 4 maggio, che noi seguiremo come sempre in diretta a partire dalle 21.10. E come sempre faremo finta di non sapere chi sia stato eliminato/a
 aspettando piuttosto l’andamento delle due partite e la sfida tra i due candidati all’eliminazione. Alla semifinale (trasmessa quando non si sa ancora) arriveranno, infatti, solo in cinque: a valutare le esibizioni domani ci sarà anche Patrick Dempsey, alias Derek Sheperd, ovvero il ‘dott. Stranamore’ (ormai padre di famiglia fuori e dentro il set) di Grey’s Anatomy. È lui, infatti, il quarto giudice della puntata: le ormonose under 40 ringraziano.
Ad aprire la serata ci sarà un breve discorso sulla speranza dell’imprenditore Alessandro Benetton (uhm), mentre gli ospiti musicali della puntata sono Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio e Craig David, quest’ultimo a Roma per partecipare all’indomani della registrazioni alle nozze di Valeria Marini, insieme al collega (sì, so’ colleghi) Gigi.
Ma facciamo il punto quanto vedremo domani e partiamo dai BLU che vantano una nuova coach, Eleonora Abbagnato. Dopo aver ricevuto le consegne da Miguel Bosè, l’étoile è ormai ufficialmente ‘in gara’ e può contare su Verdiana, Nicolò e Ylenia. Proprio Ylenia avrà il piacere di duettare con Gigi D’Alessio, mentre per Veridiana scende in campo nientedimenoche Craig David.
Sul fronte BIANCHI, Emma può contare ancora su Pasquale, Greta e Moreno. Per il freestyler previsto un duetto con Emma (Dimentico Tutto) e anche un duetto con Massimo Ranieri, che canterà anche con Greta.
Queste le ‘anticipazioni’ della puntata in onda stasera su Canale dalle 21.10: in fondo non è tanto importante sapere già chi è stato eliminato/a, ma capire come si è arrivati al verdetto, no?

Nessun commento:

Posta un commento