Translate

giovedì 9 maggio 2013

Annalisa Scarrone, emozioni per il Non so ballare Tour


Se il successo di un tour si vede dalle sue prime tappe, allora possiamo già affermare che il Non so ballare Tour di Annalisa Scarrone è uno di quegli appuntamenti che non si possono assolutamente perdere. Le due date di apertura, Milano e Roma, sono state un vero spettacolo, sia per il pubblico che per la cantante, che le ha commentate con affetto.

Concerti quasi sold out per l’esordio del tour di Annalisa Scarrone, partito da Milano e Roma. Uno spettacolo che ha mostrato ampiamente il talento di una ragazza che ha fatto di tutto per togliersi di dosso il fastidiosissimo timbro dell’ex concorrente di Amici.
Annalisa ha meravigliato il pubblico con un repertorio abilmente costruito sull’onda del pop e del jass, miscelando i suoi vecchi successi con i nuovi brani e alternandoli con cover di spessore: The Dry Cleaners di Joni Mitchell e Tu non hai capito niente di Luigi Tenco. Regala emozioni Nali, non solo ai suoi fan, che già dal pomeriggio hanno preso d’assalto il luogo, ma anche a se stessa e ringrazia tutti con un dolcissimo messaggio su Facebook.
Volevo dire a chi era presente ieri a Milano che siete stati una gioia, mi avete divertito ed emozionato, non c’è cosa più grande per me del potermi specchiare nei vostri volti. Grazie.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento