Translate

lunedì 13 maggio 2013

Antonella Mosetti a Verissimo: “Sono innamoratissima di Matteo Guazzo e vorrei diventare di nuovo mamma”


Antonella Mosetti, ospite di Verissimo, ha parlato del suo nuovo amore, l’attaccante della Salernitana Matteo Guazzo, della fine della storia durata sette anni con Aldo Montano e del desiderio di diventare di nuovo mamma. La showgirl racconta che il calciatore l’aveva già corteggiata in passato, ma senza successo:
Mi corteggiava prima che mi mettessi con Aldo, poi non ci siamo più visti perché lui correttamente aveva lasciato perdere.
Il destino ha voluto che le loro strade si rincrociassero di nuovo:

Ci siamo rincontrati casualmente in un ristorante di Roma, lui mi è venuto a salutare, aveva un faretto sulla faccia e sembrava avesse un occhio verde e uno marrone. Ho detto ‘mamma mia, questo mi piace proprio’. Le mie amiche se ne sono accorte perché mi cambia la faccia, divento proprio gattina. 
Antonella racconta di essere istintiva in amore:
Io sono una che fa pochi progetti, non è che voglio approdare in una situazione sicura. Io voglio essere felice, col cuore che mi batte e la pancia che mi fa male.
Matteo ha conquistato anche Asia:
Anche lei è già innamorata di Matteo. Mi ha dato l’ok e questo per me è fondamentale, se non non c’era il modo per continuare a vedersi. Per me viene sempre prima lei e la sua serenità.
Perdino Aldo Montano le ha dato la sua benedizione:
Lo sa, mi manda messaggi. E’ carino. Sperava in uno un po’ più grande, forse, per la mia situazione. 
La showgirl è di nuovo innamorata:
Ora sono innamoratissima, non avrei mai pensato. E spero, con i tempi giusti, di consolidare. Me lo auguro.
La Mosetti non nasconde il suo desiderio di diventare di nuovo mamma:
Spero presto.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento