Translate

martedì 21 maggio 2013

Beautiful: anche Hunter Tylo lascia la soap


Altro duro colpo per Beautiful: dopo l’abbandono del cast da parte di Ronn Moss e Susan Flannery è ora la volta di Hunter Tylo, come conferma la stessa attrice dal suo profilo Twitter. I fan della soap americani la vedranno ancora in tv fino al 3 luglio, mentre noi in Italia, indietro di parecchi mesi quanto alla programmazione, la vedremo almeno fino ad inverno inoltrato.

Non è la prima volta che la Tylo lascia Beautiful: in 25 anni di messa in onda, infatti, è accaduto altre due volte, e in entrambi i casi Taylor era stata prima data per morta per poi ricomparire magicamente dall’oltretomba. In realtà, la psichiatra non era passata a miglior vita, né a causa dell’incidente aereo né a causa dei colpi di pistola di Sheila Carter, lo aveva creduto solo la sua famiglia, mentre lei era stata salvata dal principe Omar.
Questa volta non è dato sapere cosa accadrà alla bella e sfortunata Taylor, e neanche è dato sapere se la sua uscita sarà temporanea o definitiva. Potrebbe accadere come per Ridge, che si è allontanato da Los Angeles per l’ennesima delusione amorosa, o invece come per Stephanie, deceduta a causa del cancro. Su Twitter Hunter Tylo conferma solamente che la sua ultima scena andrà in onda negli Usa il prossimo 3 luglio:

"@DarrellFrink: @TaylorMade4U @BBOnlineFBPage all these changes on BB and you're leaving? Nooo" confirming last date July 3.

È probabile che la sua uscita di scena possa ricollegarsi alla sua storia ’scandalosa’ con il suocero Eric, nata dopo la morte di Stephanie, oppure - lasciatemi sognare - è possibile che Taylor decida di seguire Ridge in Europa, una volta che lui si è finalmente liberato di Brooke. In effetti questo sarebbe il degno finale per la psichiatra, che ha passato tutta la vita a rincorrere un uomo diviso tra due donne e che alla fine è sempre stata abbandonata.
Non sappiamo ancora se la decisione di andare via sia stata della Tylo o della produzione, in ogni caso è sempre un dispiacere per i fan vedere sparire i propri beniamini da una soap. È anche vero, però, che ormai le luci della ribalta sono tutte per le giovani leve, sebbene le storie di fondo siano rimaste sostanzialmente le stesse.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento