Translate

lunedì 13 maggio 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2013: Brooke dà un ultimatum a Liam


In questa nuova settimana in compagnia di Beautiful, mentreBrooke e Katie trovano sull’iPad di Liam un video sospetto che lo ritrae in compagnia di Steffy il giorno delle nozze con Hope, quest’ultima fa visita alla sorellastra per portarle un regalo acquistato in Italia, con la speranza di poter ricostruire un rapporto con lei. Intanto Bill va da suo figlio per comunicargli che avrà presto un fratellino.

Steffy racconta tutto ciò che è accaduto in Italia a sua madre, invece Brooke, sconvolta da quello che ha visto sull’Ipad, decide di andare a parlare con Liam per chiedergli se ami davvero sua figlia, visto che il giorno delle nozze era pronto ad andare via con l’altra ragazza. Durante la discussione tra i due arriva Hope che, insospettita, chiede cosa stia succedendo.
Se Brooke vorrebbe che Liam fosse sincero con sua figlia, lui non ha intenzione di dire la verità. Intanto Katie ha un confronto con Steffy e le dice che presto Hope saprà tutto. La giovane Forrester vorrebbe evitare, visto che afferma esserci stato solo un bacio tra lei e l’ex marito. Quest’ultimo va poi da Steffy per prendere una decisione insieme: dire o no tutto a Hope? Invece Brooke ne parla con Taylor.
Marcus vorrebbe attendere tempi migliori per sposare Dayzee, ma Stephanie cerca di convincerlo a farlo subito. intanto la futura sposa deve scegliere l’abito giusto, tra quelli disegnati per lei da EricRidge e Thomas. La ragazza sceglie quello disegnato da Thomas.
Alla Forrester si preparano sia l’anteprima della nuova linea sposa di Hope, la “Hope’s Perfect Wedding”, sia le nozze di Dayzee e Marcus.
Brooke e Taylor decidono di raccontare a Ridge quello che è accaduto in Italia tra Steffy e Liam e la Logan decide di dare un ultimatum al marito della figlia: se non dirà tutto ad Hope, sarà lei a vuotare il sacco. Brooke non è però l’unica a parlare con il giovane Spencer: arriva anche Ridge, che dice a Liam che secondo lui è ancora innamorato di Steffy.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento