Translate

lunedì 20 maggio 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2013: Liam racconta parte della verità a Hope


Nuova settimana in compagnia di Beautiful, incentrata ancora una volta in gran parte sul triangolo amoroso tra Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacquelime MacInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula). Se la giovane Forrester, poco prima della sfilata della linea sposa di Hope, sta per rivelare a quest’ultima la verità - senza riuscirci - Ridge (Ronn Moss) dice a Liam che se non sarà lui a raccontare tutto a sua moglie, lo farà Brooke(Katherine Kelly Lang). A quel punto il ragazzo raggiunge Hope, deciso a confessarle tutto prima della sfilata.

Steffy invece parla con Brooke e la prega di chiamare Liam, per impedirgli di dire a Hope la verità. Il giovane Spencer non riesce comunque a parlare con sua moglie prima della sfilata. L’anteprima della collezione sposa intanto si rivela un successo.
Dopo la sfilata, a fine giornata, Liam - rimasto solo con sua moglie - le confessa una parte della verità di quanto accaduto in Italia con Steffy prima del loro matrimonio, senza scendere in dettagli. Hope ne rimane sconvolta, ma poi decide di perdonare suo marito. Nel mentre Brooke spera che suo genero sia stato sincero con sua figlia e che tra i due non ci siano più segreti.
Taylor (Hunter Tylo) vorrebbe che la figlia riconquistasse Liam, ma Steffy dice di non volersi intromettere e si augura che i due sposi possano essere felici.
Hope racconta a sua madre che il marito ha baciato Steffy la mattina del loro matrimonio, poi affronta la sorellastra e le dice di averla perdonata. Liam invece parla con la suocera e cerca di convincerla a non raccontare alla figlia i dettagli di quanto accaduto in Puglia.
Dayzee (Kristolyn Lloyd) Marcus (Texas Battle) convocano tutti i familiari per annunciare il loro imminente matrimonio. Il giorno prima delle nozze si svolge una festa in cui gli sposi ricevono i regali: Stephanie (Susan Flannery) e Eric (John McCook) regalano ai due ragazzi un viaggio alle Hawaii.
Durante la festa Marcus è presente ma sempre impegnato con il cellulare, e dopo un po’ deve allontanarsi. Mentre è in auto e sta guidando, il ragazzo invia un sms a Dayzee, quando si accorge di aver colpito qualcosa. Dopo essersi fermato, Marcus si rende conto di aver investito Anthony.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento