Translate

giovedì 23 maggio 2013

Brat Camp, il nuovo docu-reality in onda su Italia 2

Otto giovani problematici “rinchiusi” all’interno di un camping nel quale trascorreranno tre settimane: l’obiettivo è cercare di risolvere i propri problemi, ed affrontare la vita con una spinta nuova e vitale.Questo è Brat Camp il nuovo docu-reality che andrà in onda suItalia 2 a partire dal prossimo 27 maggio.

La difficoltà di gestire il rapporto conflittuale con i propri genitori, nonché i turbamenti esistenziali e l’insoddisfazione per tutto ciò che ci circonda, sono elementi alla base di un programma nel quale vedremo un team di esperti che guideranno i ragazzi verso questo complesso percorso di “risalita”.  Risolvere i problemi personali parte dallo sviluppare lo spirito di gruppo e  dal saper convivere con gli altri in situazioni estreme. Le quattro ragazze e i quattro ragazzi che parteciperanno al programma dovranno lasciare a casa ogni tipo di comodità e qualsivoglia intento di trasgressione. Il rispetto delle regole e la situazione di disagio abitativo li costringeranno a rivalutare ciò che è veramente importante nella vita.
Al via il prossimo lunedì in prima serata su Italia 2Brat Camp conterà anche di una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle ore 14.30.

Fonte:Modnoreality

Nessun commento:

Posta un commento