Translate

martedì 7 maggio 2013

Emma Marrone: “L’amore non si cerca, adesso cerco altre cose”


domenica 5 maggio è stata ospite a Così è la vita Emma Marrone. La conduttrice Lorella Cuccarini l’ha intervistata chiedendole quale sarà il percorso nella sua carriera da artista e come sta vivendo la sua vita dopo l’esperienza di Amici e del Festival di Sanremo.
La Cuccarini le fa notare che oltre alla bravura nel canto, Emma si è fatta notare anche per il suo carattere forte:
Sono una persona che quando vuole veramente qualcosa se la va a prendere. Venendo dal sud ho imparato che i luoghi comuni si possono sconfiggere; io sono il sud, in qualche modo lo rappresento e sono contenta di dimostrare che ci sono anche persone che fanno il loro lavoro in modo onesto.
 Per quanto riguarda i sentimenti dichiara:
L’amore non è qualcosa che si può andare a cercare e quello vero prima o poi cercherà me. Al momento sono in cerca di altre cose e credo che l’affetto dei fan dimostri l’amore che merito in questo momento.
Infine parla dei suoi momenti difficili prima di entrare ad Amici:
Non ho mai voluto parlare dell’operazione che avevo subito qualche mese prima di partecipare al programma perché non volevo che fosse strumentalizzata la cosa. Ora posso dire alle ragazze come me che la prevenzione è importante e che non c’è nulla di cui vergognarsi.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento