Translate

giovedì 9 maggio 2013

Eugenio Colombo: “Sono felice e sempre più convinto della scelta che ho fatto”


Dal giorno della scelta di Eugenio Colombo è passata ormai qualche settimana e l’ex tronista, in un messaggio su Facebook, ribadisce che non potrebbe essere più felice, soddisfatto e orgoglioso della ragazza a cui ha deciso di legarsi.Ecco le parole di Eugenio:

Ciaooooo eccomiii.. come va amici? Tutto bene? Sono passato per farvi un saluto veloce e per dirvi un paio di cose.. innanzitutto grazie ancora per il sostegno che mi date ogni giorno.. ho visto che siamo quasi 70 mila.. poi volevo dirvi che sono sempre più felice.. sempre più convinto della scelta che ho fatto.. sono orgoglioso della MIA donna.. oggi abbiamo ballato una canzone che io adoro.. “indimenticabile”.. l’ho scelta io perchè credo troppo in noi.. non interessatevi di ciò che dicono le persone.. io e Frà ce ne freghiamo.. dovete farlo anche voi.. vi mandiamo un grande abbraccio.. e come sempre: w l’amore.. giusto? Baci Eu….Ah… quasi dimenticavo…io la amo! Eu
 A completare il quadretto arriva anche il messaggio di Francesca:
Vi leggo vi penso vi seguo sempre! Siete sempre con me! Grazie davvero di tutto. Io sto bene sono felicissima, evitate di dar retta alle critiche! Ci amiamo e siamo felici questo è l’importante…vi voglio bene gentaglia…Kekka

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento