Translate

mercoledì 15 maggio 2013

Forum confermato su Canale5 con Rita Dalla Chiesa. Parte la nuova stagione il 9 settembre


Rita Dalla Chiesa sarà nuovamente al timone del programma del mezzogiorno di Canale5 anche per la prossima stagione televisiva. Forum si è guadagnato la conferma nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset e tornerà a presidiare il day time mattutino della rete diretta da Giancarlo Scheri per la nuova stagione televisiva a partire da lunedì 9 settembre.

La trasmissione ideata da Italo Felici partirà come consuetudine dalle ore 11 ed andrà in onda in diretta dagli studi romani di Canale5 fino alle soglie del Tg5 delle ore 13. Conferma anche per lo spin off quotidiano, Lo sportello di Forum, che tornerà suRete4 anche nella prossima stagione televisiva, sempre dalle ore 14:45, subito dopo l’edizione pomeridiana del Tg4 e fino alle ore 15:30.
Fermo restando la conduzione di Rita Dalla Chiesa e l’impianto del programma che rimarrà fedele alla tradizione di una delle trasmissioni più longeve di Mediaset/Fininivest, si stanno studiando proprio in questi giorni alcuni cambiamenti, che per il momento sono ancora in stato embrionale e che potrebbero coinvolgere alcuni componenti del cast della trasmissione. Ma evidentemente per il momento è assolutamente prematuro parlarne, visto che nulla è ancora stato deciso.
Decisa invece, come detto, la data di partenza della nuova stagione di Forum 2013-’14, nella giornata di lunedì 9 settembre 2013, a partire dalle ore 11 in diretta su Canale5, con la conduzione dell’anima da sempre di Forum, vale a dire Rita Dalla Chiesa.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento