Translate

giovedì 9 maggio 2013

Grande Fratello, Angelica Livraghi ha un nuovo amore: “Una passione che non mi sarei mai immaginata”


Angelica Livraghi ha ritrovato l’amore, dopo la fine della storia con Ferdinando Giordano l’ex gieffina aveva giurato di voler rimanere single, ma deve aver cambiato idea visto che ora al suo fianco c’è Simone, un affascinante pilota quarantenne.La Livraghiracconta al settimanale Visto come è nato il loro amore:

Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del Grande Fratello grazie ad amicizie comuni. Simone non mi conosceva perché non guarda la Tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina TavassiAll’inizio eravamo solo amici e in questi mesi di amicizia tra single, ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata. Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona.
 La coppia per ora non convive, ma le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele:
Oggi Simone mi corteggia molto più che all’inizio e quando lo vedo sento ancora l’emozione dei primi appuntamenti. Le cose tra noi non iniziano a essere scontate e questo mi rende ancora più sicura dei miei sentimenti. Il nostro è un rapporto molto bello, ma soprattutto equo.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento