Translate

lunedì 20 maggio 2013

Marco Carta ospite a Occupy Deejay: “Vendere dischi nonostante le radio non passimo molto le mie canzoni è una soddisfazione”


Marco Carta, lunedi 13 maggio, è stato ospite a Occupy Deejay su Deejay Tv dove ha parlato del suo tour, che ha preso il via la scorsa settimana con i concerti di Milano e Roma, e di molto altro.Il cantante di Amici è entusiasta di ritornare ad esibirsi live:
Sono contento e agitato, in trance. E’ una responsabilità. Dopo le due date-zero, andrò al Sud, in Puglia e Calabria, tornerò nella mia Sardegna, mi auguro di fare tutta l’Italia. Preferisco i concerti alla televisione e alla radio perché sono tuoi e sai che sono venuti appositamente ad ascoltare te.
Marco parla delle sue prossime canzoni:

Tengono conto della mia vita e di ciò che provo, non posso sapere da adesso cosa canterò.
Carta parla dei suoi progetti all’estero:
Il singolo Casualmente miraste è andato bene in Spagna, lì i tempi sono lentissimi nel mercato discografico. Magari con il nuovo disco vedremo…
 Il cantante è felice di riuscire a vendere i suoi dischi nonostante un pò di ostilità da parte della radio:
I miei pezzi non passano molto e, quindi, vendere dei dischi è una soddisfazione maggiore.
Marco svela il segreto della sua forma fisica:
Pratico sport per tenermi in forma. Nuoto, un po’ di pesi, corsetta per avere il fiato… la prova costume? Penso di essere tranquillo.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento