Translate

lunedì 13 maggio 2013

Marco Mengoni a Verissimo: “Se fossi nei miei fans sarei andato a vedere un mio concerto solo ora, non prima”


Marco Mengoni, intervistato da Alvin a Verissimo prima del suo concerto al teatro Arcimboldi di Milano, ha parlato della vittoria a Sanremo 2013, del rapporto con i fans, di come è cambiato negli ultimi mesi e della partecipazione Eurovision song contest.Marco si racconta:

Rispetto a prima, sono molto cambiato. Il Festival di Sanremo mi ha regalato tanta serenità, ora guardo le cose in una maniera molto più calma, sono più rilassato e meno irascibile. Grazie anche ai miei fan, li amo, loro stanno crescendo con me. Nuovi fan? Fossi in loro, sarei andato a vedere un mio concerto solo ora, non prima. Ora è molto diverso.
 Il vincitore di Sanremo 2013 ha parlato della partecipazione all’Eurovision song contest:
Mi sento un po’ in imbarazzo a rappresentare una nazione musicalmente.Dovremmo andare in 40, dovrebbe essere una troupe. E’ molto difficile per una persona sola, specie per uno giovane come me. Per questo abbiamo scelto l’Essenziale, che è un pezzo molto italiano e una stesura molto classica di ballata. Il testo mi piace moltissimo perché rappresenta il momento che stiamo vivendo e il barlume di speranza che si può dare.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento