Translate

giovedì 16 maggio 2013

Mtv Awards 2013, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani presentano con Omar Fantini

Sono stati annunciati i conduttori della prima edizione degli Mtv Awards 2013, in programma sabato 15 giugno. Si tratta diVirginia Raffaele (l’anno scorso alla guida del Concertone del Primo maggio) e Ubaldo Pantani, i quali saranno affiancati daOmar Fantini. I due imitatori di Quelli che il calcio (la foto li immortala dietro le quinte del programma di Rai 2 quando vestivano i panni della poetessa brasiliana e di Massimo Giletti) presenteranno l’evento da Piazzale Michelangelo a Firenze. Nel corso della serata saranno premiati i vincitori della 16 categorie e ci sarà spazio per molti perfomer italiani come Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali.

Oltre alle categorie strettamente legate al mondo della musica, sono previsti riconoscimenti anche per personalità che appartengono a settori diversi, dalla tv al cinema.
E così tra le categorie extra musicali ci sarà la LG TwITStar, che premierà la celebrity italiana che bisogna assolutamente seguire perché “rende Twitter il posto in cui è bello stare”; l’InstaVip, ovvero la star che passa la propria giornata a documentare ogni momento della sua vita su Instagram; l’Artist Saga, che vede in gara 16 artisti scelti democraticamente su Facebook tramite un sondaggio aperto postato da MTV Italia; lo Sport Hero con in lizza Carlotta Ferlito, Kobe Bryant, Leo Messi e Valentino Rossi; Mirabilandia Best MTV Show con in sfida Calciatori - Giovani Speranze, Ginnaste - Vite Parallele, Il Testimone e Mario - Una Serie di Maccio Capatonda.
Previsti anche la Best Photo, ovvero la foto su Instagram, caricata dagli utenti con il tag #aspettandogliMTVAwards e selezionata fra tutte dalla redazione di Mtv, best tweet e best hashtag.
L’evento andrà in onda a partire dalle 21.10 ovviamente su Mtv.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento