Translate

martedì 7 maggio 2013

Mtv Awards: la prima edizione in diretta da Firenze sabato 15 giugno


Lungi da me essere nostalgica o ripetitiva ma ve lo ricordate quando Mtv trasmetteva (quasi) solo ed esclusivamente musica? Io sì e, in caso anche a voi ogni tanto piaccia navigare in questo tipo di ricordi, ho una bella notizia per noi tutti. In un’estate che si preannuncia piuttosto spoglia di Festival musicali di grande richiamo, ecco che la rete con la emme si inventa una serata di musica live con tutti gli artisti più in voga del momento e non solo.

Stiamo parlando della prima edizione degli Mtv Awards che si terrà nella splendida cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze il prossimo 15 giugno. Si tratta di un vero e proprio contest tra le stelle della musica italiana e internazionale che si fronteggeranno dapprima sui vostri piccì per accaparrarsi il prestigioso palco del canale 8 del digitale terrestre. Naturalmente, un evento del genere non può tener conto solo ed esclusivamente del mondo delle sette note.
Se giovane si vuol parlare, allora bisogna parlare social ed ecco che tra le nomination spiccano anche categorie sul tema come quelle che premiano il miglior vip su Instagram, chi (magari anche nip) riesce a rendere Twitter un posto migliore oppure il più bravo personaggio noto in grado di gestire il proprio cinguettante account. Ovviamente l’evento avrà un proprio hashtag ufficiale #MTVAwards e pure un profilo Instagram: @mtvitalia.
Sentivate la mancanza di un po’ di musica live questa estate? Sì? Bene, prima di fare i salti di gioia però, andate a farvi un giro su Soudsblog per scoprire chi sono gli artisti papabili di esibizione sul palco dei primissimi Mtv Awards della storia in diretta da Firenze a partire dalle 21.10 sabato 15 giugno. Cosa ne dite?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento