Translate

mercoledì 8 maggio 2013

Stasera mi tuffo, tutte le anticipazioni (fino a prova contraria)


Il primo diving show della televisione italiana, Stasera mi tuffo, un merito già ce l’ha: riesce a creare un turbinio di voci e indiscrezioni e a far discutere gli spettatori senza neanche essere andato in onda, a dimostrazione che basta proporre idee nuove per restituire interesse alla tv. Cerchiamo di fare un po’ di ordine, in attesa della prossima infornata di anticipazioni.

Quando va in onda?

Bella domanda.
Opzione 1: da metà giugno su Canale 5, in modo da rilanciare la rete ammiraglia del Biscione con un palinsesto balneare (che comprende anche Come un delfino - La serie) da fare impallidire i palinsesti del periodo di garanzia.
Opzione 2: a settembre, in modo da avere una platea più vasta rispetto a quella estiva.

Chi lo conduce?

Sicuramente Teo Mammucari. L’identità della partner femminile è ancora ignota. Non era così peregrina l’ipotesi di Tvblog di vedere Teo affiancato da Ilary Blasi. Su Tv Sorrisi e Canzoni di oggi si scopre che effettivamente avrebbe dovuto partecipare al programma, ma ha rifiutato:
L’ho fatto per rispetto. Non mi sembrava carino uscire da “Le Iene” dove siamo nati come coppia e dopo quindici giorni essere su Canale 5 a fare altro.

Chi sono i concorrenti?

Il cast non è ancora definito.
Riassunto delle puntate precedenti: in principio Tvblog anticipò Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Scialpi, Stefano Bettarini. Successivamente Tv Sorrisi e Canzoni web diede il cast definitivo aggiungendo a questi quattro anche Enzo Salvi, Jimmy Di Stolfo, Cecilia Capriotti e Valeria Marini. Successivamente Tv Sorrisi e Canzoni cartaceo negava la presenza di Valeria Marini (”Al suo posto potrebbe arrivare una celebre sportiva”). Successivamente ASCA anticipò che nemmeno Big Jimmy avrebbe fatto parte del talent.
La situazione attualeASCA ieri ha dato per certi Enzo Salvi, Stefano Bettarini, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia. Al posto di Valeria Marini, Big Jimmy e Scialip, ci sarebbero, ma ancora non ufficializzati, Giacomo Valenti detto Ciccio, il modello e attore brasiliano Bruno Cabrerizo e l’attrice Nadia Rinaldi.

Chi sono i giudici?

Dopo una ridda di voci altrui, che davano tra i giurati Luca Laurenti, o di Tvblog, che segnalava come possibile giurato Klaus Di Biasi, sembra che il quartetto di valutatori sia finalmente definito: ad affiancare Paolo Bonolis ci saranno l’ex onorevole Anna Paola Concia, l’ex tuffatore Giorgio Cagnotto (medaglia d’oro agli Europei di nuoto del 1970, sul podio anche in tre Olimpiadi e in mondiale) e la ex nuotatrice Alessia Filippi.
Nota a margine. Paola Concia a Panorama.it ha spiegato come è diventata giudice di Stasera mi tuffoIl merito è di Paolo Bonolis:
Mi è arrivata in maniera del tutto inaspettata e carina da Paolo Bonolis. Conosceva la mia storia ed è stato lui a chiedere di me: sapeva del mio passato di manager sportiva. Io sono laureata in Scienze Motorie e ho fatto l’insegnante di educazione fisica e di tennis. Il lavoro nello sport l’ho alternato all’attività istituzionale: sono stata presidente di un’azienda pubblica, ho collaborato con vari Ministeri e poi ho fatto la parlamentare.
Ricordandovi che le anticipazioni spesso sono voci ufficiose … la saga continua…

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento