Translate

lunedì 13 maggio 2013

Stefano De Martino a Verissimo: “Bisogna fare figli quando si è giovani”


Stefano De Martino sta vivendo le gioie della paternità, Santiago è nato solo da poche settimane ma è sempre al centro dell’attenzione, insieme alla mamma, Belen Rodriguez,che ha ritrovato una splendida forma dopo il parto.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno insieme da un anno, il ballerino ha 23 anni, è più giovane di 5 della showgirl argentina, ma i due stanno vivendo una storia d’amore particolarmente intensa, che potrebbe culminare nel matrimonio, più per una questione di “tutela” che di altro, come ha spiegato il ballerino di Amici:

Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo. Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato.
 Sulla nascita di Santiago, Stefano ha raccontato come ha vissuto il momento:
Ho pianto come non avevo pianto mai. Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore.
Per Stefano De Martino è positivo riuscire ad avere bambini quando si è giovani:
I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare.
Un pensiero controcorrente, adesso che l’età media dei genitori è over 35… ma sicuramente un bel pensiero, per chi può permetterselo in tempi di crisi. Anche i figli sono diventati un lusso?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento