Translate

sabato 4 maggio 2013

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Andrea Offredi rappresenta tutto ciò che ho voluto da sempre”


Ormai siamo alla vigilia della scelta di Andrea Offredi, che deciderà a breve chi sarà la donna con cui vuole iniziare una storia e la tensione si fa sentire tra le sue corteggiatrici.Claudia D’Agostino, in un messaggio su Facebook, spiega che il bel tronista è tutto ciò che ha sempre desiderato.Ecco le parole che Claudia ha dedicato ad Andrea:

Quasi 5000 O.O non posso crederciiii Cosa dirvi…Non ho mai smesso di crederci … per questo ho lottato … e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto … ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre…Aspettando te…Kla
Offredi secondo voi sceglierà la dolce Claudia o la sensuale Stefania?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento