Translate

giovedì 23 maggio 2013

Uomini e donne, Maria De Filippi invita John Wayne di EdicolaFiore (VIDEO)



Strani crossover in vista nella televisione italiana. È notizia di oggi l’appello che Maria De Filippiin persona ha rivolto, tramite Fiorello, al fine di invitare ufficialmente John Wayne in una sua trasmissione.

Stiamo parlando del signore che compare insieme al mattatore siciliano e a molti altri personaggi-maschere nella quotidiana rassegna stampa video di Edicola Fiore.Nell’appuntamento odierno una novità particolarmente succulenta. La conduttrice di Canale 5 ha registrato direttamente dal campo di tennis un videomessaggio nel quale ha lanciato un appello e ha invitato lo stravagante signore con cappello da cowboy e chitarra tra le braccia a Uomini e donne:
Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza. E lo vorrebbero quasi come un tronista di Uomini e donne over. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.
Fiorello è apparso divertito dalla gag a cui si è prestata simpaticamente, pur senza tradire nemmeno un sorriso, La Sanguinaria. Chissà se per davvero John Wayne avrà il coraggio di presentarsi davanti a Tina Cipollari e Gianni Sperti rivaleggiando con Antonio Jorio e Giuliano Giuliani e magari facendo innamorare Elga Profili piuttosto che Gemma Galgani. Ed ancora - giudicate voi quale sia l’ipotesi più verosimile - chissà se Fiorello ricambierà la cortese trovata della De Filippi comparendo, dal vivo o in videomessaggio, nella finale di Amici 12, in programma sabato 1 giugno.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento